Chi Siamo

Igor Carmellini, diventato imprenditore nel 2008, figlio di un imprenditore attivo nel ramo crediti, settore B2B in attività dal 1982.

Seguendo le orme paterne, nel 2008 entra insieme al fratello Ivan all’interno dell’azienda del papà, nata nel lontano 1982 e creando la loro prima azienda di famiglia.

Coltivando fin da piccolo la mentalità imprenditoriale nel corso del tempo si specializza in gestione aziendale, cercando di capire ed analizzare le esigenze delle imprese operanti nel territorio Nazionale e Internazionale.

Dopo anni di studio ed esperienze dirette e indirette con centinaia di aziende ha deciso di intervenire attivamente su quelle che sono le problematiche che statisticamente ha riscontrato essere le più presenti e persistenti.

sentire una pressione fiscale eccessiva

avere difficoltà ad assumere personale

non riuscire ad incassare i crediti aperti

Problemi riscontrati anche direttamente per la sua attività, cambiando spesso i professionisti che lo seguivano, ponendosi quindi come obiettivo quello di creare una realtà che potesse aiutare gli imprenditori a risolvere questi problemi e che li ponesse solo ed esclusivamente nella condizione di dedicarsi a quella che è la loro attività principale…

Fare impresa e far crescere il proprio business senza preoccuparsi di altro

Si rafforza così il rapporto con la INVESTMENT GROUP, società di investimenti specializzata in gestione del patrimonio ed acquisizione societarie con il focus per le realtà innovative, nata dall’idea imprenditoriale di un professionista veneto, la cui visione era quella di creare una realtà che potesse gestire direttamente o indirettamente società di diversi settori, avendo come obiettivo quello del supporto e la tutela delle stesse, diversificando cosi gli investimenti e la crescita aziendale.

Fa la conoscenza di Igor Carmellini, in seguito ad un convegno confederale nazionale e i due trovano immediatamente affinità commerciale ed imprenditoriale, iniziando così una collaborazione tra loro.

Collaborazione che si evolve anni dopo, quando entrambi decidono di fare qualcosa di più di una semplice “collaborazione” e decidono cosi di fondare la SISTEMI GESTIONALI Srl, o come si conosce all’esterno la SI.GEST. Srl, avendo un obiettivo comune:

Raggruppare professionisti con lo scopo di supportare e aiutare gli imprenditori