Elaborazione Buste Paga

Insieme alla tenuta della Contabilità, l’assunzione del personale è un altro aspetto fondamentale della gestione aziendale.
Elaborazione buste paga a Roma: costi e servizio

Elaborazione Buste Paga

Quando si assume una persona ci sono decine, se non centinaia di variabili da prendere in considerazione che se gestite in modo corretto possono dare un enorme beneficio sia all’imprenditore che al lavoratore.

Se gestite in modo errato, possono compromettere in modo significativo l’andamento e la crescita aziendale.

Si.Gest avendo una formazione imprenditoriale, si pone come imprenditore prima che consulente.
Questo gli permette, essendo stata dall’altra parte della scrivania di fare uno studio del settore come Paghe “come se fosse il cliente finale”, vivendo in prima persona l’ aspetto imprenditoriale sapendo quindi “cosa l’imprenditore vuole e cosa l’imprenditore cerca”

Certezza di avere il miglior Rapporto Costo / Beneficio

Studio della miglior forma contrattuale tra impresa e lavoratore

Soluzioni personalizzate per l’imprenditore

Hai mai avuto paura di assumere per i costi troppo alti di mantenimento di un dipendente, o hai pensato “secondo me un dipendente mi costa troppo”?

La Consulenza del Lavoro è un argomento molto delicato per l’imprenditore.
Il Consulente è colui che deve trovare la miglior formula contrattuale per dare soddisfazione sia all’imprenditore che assume che al dipendente che viene assunto.
Sentiamo sempre più spesso imprenditori dire: io assumo un dipendente ma come costi è come se ne avessi assunti 2, tanto mi costa.

Questa frase purtroppo è vera, ma solo nel momento in cui un dipendente viene assunto con mansioni o tipologie contrattuali non consone o nel caso in cui vengano applicati dei costi non congrui a quello che è il lavoro svolto.

Ogni CCNL ha delle agevolazioni e dei punti di forza, il Compito del consulente del Lavoro deve essere quello di mettere in condizione l’imprenditore di usufruire del massimo delle agevolazioni messe a disposizione e soprattutto di imputare correttamente i costi della risorsa al fine di avere il massimo rendimento tra compenso e Contributi.