Indagini Economico Valutative

SI.GEST. ha deciso di non avere dei report “di proprietà” così da limitare il cliente ad una sola scelta, bensì di acquistare i report da più fonti

Indagini Economico Valutative

Ti è mai capitato di fornire un’azienda ed esserti ritrovato a non incassare?
Ti è capitato di prendere un insoluto da un cliente “che conoscevi”?

La nostra Nazione è diventata purtroppo un luogo dove veder pagati i propri crediti si può definire quasi un lusso (basti pensare che dal 2013, anno in cui le società di recupero crediti avevano in mano oltre 3 milioni di pratiche al mese, questo bilancio è aumentato in modo continuativo e costante), il rischio di rientrare a far parte di quel gruppo di Aziende che “non vengono pagate” è dietro l’angolo.

Questo ci ha posto nella condizione di dover trovare una soluzione che potesse tutelare e proteggere i nostri clienti ed è per questo che abbiamo stretto accordi con le più importanti società Italiane di Informazioni commerciali.

L’intuizione di SI.GEST. è stata quella di capire che in Italia ci sono società che offrono report più o meno dettagliate ma soprattutto che ognuna di loro ha una propria peculiarità.
Grazie a questa intuizione, SI.GEST. ha deciso di non avere dei report “di proprietà” cosi da limitare il cliente ad una sola scelta, bensì di acquistare i report da più fonti, cosi da offrire al cliente il meglio di quanto proposto dal mercato, assemblando i vari report, creando cosi delle informazioni su misura per il cliente finale con l’obiettivo di offrire il massimo della tutela al minimo del costo